In merito all'avviso di selezione per Animatori di Formazione in Medicina Generale, è stato modificato il requisito di anzianità circa la titolarità di convenzione e sono stati riaperti i termini per la presentazione delle istanze.

pdf Determina (883 KB)

Possono partecipare alla selezione i Medici di Medicina Generale che, alla data di presentazione della domanda, siano titolari di convenzione a tempo indeterminato presso una ASL Abruzzese, in uno dei settori di Medicina Generale da almeno 2 anni e che abbiano:

.              un nr minimo di assistiti pari a 800 per i titolari di rapporto convenzionale con l'Assistenza Primaria;

.              24 ore di incarico per i titolari di Continuità Assistenziale;

.              incarico a tempo pieno per i titolari di Emergenza Sanitaria Territoriale.

Le istanze dovranno essere inviate esclusivamente attraverso la piattaforma telematica: http://sportello.regione.abruzzo.it a partire dalle ore 00:00 del 08.10.2022 ed entro e non oltre le ore 23:59 del 22.10.2022.

L'accesso alla piattaforma è consentito esclusivamente tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) di livello 2.

Le istanze già presentate dai Medici di Medicina Generale a valere sull'avviso di selezione, così come approvato con D.D. DPF004/46 del 08.08.2022, si intendono regolarmente acquisite e valide ai fini istruttori per la formulazione e approvazione dell'elenco/graduatoria di cui all'art. 5 dell'avviso, e pertanto non devono essere reiterate.