Tutti gli iscritti all'Albo dei Medici Chirurghi e all'Albo degli Odoioiatri sono invitati a partecipare all'Assemblea del 27.11.2024 e a prendere visione della convocazione di seguito riportata.
News
Tutti gli iscritti all'Albo dei Medici Chirurghi e all'Albo degli Odoioiatri sono invitati a partecipare all'Assemblea del 27.11.2024 e a prendere visione della convocazione di seguito riportata.
Con Determinazione Dirigenziale n. DPF004/66 del 16.10.2024 è stata approvata la graduatoria di merito definitiva riferita al Concorso Pubblico, per esami, per l’ammissione al Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale Triennio 2024-2027, tenutosi il 10 ottobre 2024, così come da Allegato A bis - Graduatoria di merito definitiva.
DOCUMENTI UTILI:
L'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Pescara condanna con fermezza l'aggressione avvenuta presso l'Unità Operativa di Oncologia di Pescara nella giornata del 13 Settembre 2024.
Il Consiglio direttivo dell'Ordine esprime la più sincera solidarietà al direttore dell'Unità Operativa Dr. Giordano Beretta e a tutto il personale in servizio, che affronta quotidianamente situazioni difficili con grande professionalità e dedizione. Esprime altresì vicinanza ai pazienti ricoverati e alle loro famiglie.
Per gentile concessione dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Trento si pubblica il "Manifesto delle buone pratiche in tema di antibiotico-resistenza" frutto del Gruppo di lavoro dell’OMCeO di Trento che ha lavorato congiuntamente sul tema con gli Ordini territoriali dei Farmacisti, Veterinari e delle Professioni sanitarie.
pdf OMCeO di Trento - Manifesto delle buone pratiche in tema di antibiotico resistenza (1.18 MB)
ANAS con Sua Prot. n. 654430 (in allegato) informa che a far data dal 29/07/2024 istituirà una nuova piattaforma anaspatrocioniolegale.it alla quale i Medici interessati potranno iscriversi per essere nominati quali Consulenti Tecnici di Parte e Periti Stragiudiziali per conto e nell'interesse di ANAS.
Informa, altresì che coloro che erano già iscritto al precedente Elenco del 2015, dovranno inoltrare richiesta su nuova piattaforma.
Di seguito la comunicazione integrale:
pdf Disciplinare e lettera da prot (238 KB)